Ricominciamo!

Torna “Punti di Vista” dopo una pausa estiva sui generis e all’indomani del voto in Campania. Da questo mese di Settembre il gruppo editoriale ha deciso di presentare il proprio progetto – che cresce mese dopo mese – in una doppia veste: digitale e cartacea.

Punti di Vista resta uno spazio di incontro per le nuove generazioni e per chi ha voglia di confrontarsi su temi, attività, opinioni e progetti per il territorio. Come sempre guarda al territorio nord-occidentale dell’Agro Aversano ma è anche attento osservatore della politica nazionale, delle tendenze del costume e della società che cambiano giorno dopo giorno.

L’obiettivo: ritrovarsi e offrire ad appassionati, creativi, comuni cittadini uno strumento per presentare i propri progetti. Da qui l’invito del presidente Izzo a collaborare con la Redazione.

Sui nostri social media e sulle pagine Facebook e Instagram di Officina Morano sono disponibili la versione digitale ed i riferimenti su dove trovare le copie cartacee a distribuzione gratuita.